15 Marzo 2020 - 16:36 . Prati . Cronaca

Prati, restano aperti i mercati rionali. Questi orari e limitazioni

Mercato Trionfale
Mercato Trionfale

I nostri mercati rionali restano aperti anche in seguito alla serrata generale imposta dall’ultimo decreto Conte siglato mercoledì 11 marzo. Il mercato Vittoria in via Monte Santo, il mercato Trionfale in via Andrea Doria e il mercato dell’Unità nell’omonima piazza possono continuare la propria attività, ovviamente nel rispetto delle misure preventive imposte da palazzo Chigi che vietano assembranti e impongono la distanza minima di sicurezza tra le persone di un metro per evitare eventuali contagi da Coronavirus. I commercianti, inoltre, devono indossare guanti e mascherine.

Mercato dell’Unità

Il mercato dell’Unità, come riportato nella propria pagina Facebook, ha provveduto alla sanificazione di tutte le aree comuni, servizi e postazioni.

Il mercato Vittoria è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 14, domenica esclusa; il mercato Trionfale è aperto il lunedì, mercoledì e sabato dalle 7 alle 14, il martedì, giovedì e venerdì dalle 7 alle 19; il mercato dell’Unità è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 18, domenica esclusa.

All’interno dei mercati restano chiusi i negozi che non forniscono generi di prima necessità come ad esempio abbigliamento, fiori e bar.

GUARDA la coda per le mascherine in una farmacia di Prati

LEGGI la notizia su come una chiesa del quartiere continuerà con le funzioni religiose

LEGGI l’intervista a un medico di base di Prati

LEGGI la notizia su come si sono organizzate le mamme di Prati dopo la chiusura delle scuole

LEGGI la notizia sull’allarme delle agenzie turistiche

GUARDA cosa accade alle poste

LEGGI la notizia sull’allarme degli hotel

LEGGI l’articolo sullo stop agli eventi culturali a Roma per il Coronavirus