18 Giugno 2018 - 12:30 . Coppedè . Benessere

Arrivano l’estate e la prova costume: da Moving al Coppedè per ritrovare la forma

L’estate è arrivata ed è bello scoprirsi senza vergognarsi delle proprie curve. Da Moving è possibile ritrovare la forma fisica. È una palestra diversa dalle classiche palestre.
Moving è un luogo riservato e curato nel cuore del Coppedè che offre un team di professionisti esperti del personal training.
Gigliola Trombetta, docente all’Università di Scienze Motorie del Foro Italico e cofondatrice di Moving, ha tre consigli importanti.

1. La regola principale è di non saltare mai i pasti. Nell’alimentazione privilegiamo frutta e verdura, abbiniamola a una contenuta dose di cereali e terminiamo con le proteine, carne in quantità ridotta, pesce, uova e legumi.

2. Diamo un calcio alla pigrizia: un’attività mirata e lunghe passeggiate a passo sostenuto, almeno venti minuti, così da risvegliare il metabolismo.
Esercizi per la postura, per l’equilibrio, per la tonificazione o per il dimagrimento. Facciamoci seguire da un professionista competente che sappia valutare e proporre un allenamento individuale.

3. Alleniamo il buonumore. Esercitiamo anche la mente e concediamoci un po’ di tempo libero da dedicare alle nostre passioni, agli hobby,  a quegli svaghi che ci fanno stare bene.

Trova il tuo personal trainer!

MOVING
Via Brenta 2
tel. 06 854 8164
www.movingroma.it

 

contenuto sponsorizzato