6 Ottobre 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Benessere

“Metti in rete la ricerca”: una serata con Vip e musica per sostenere la lotta al cancro

Un evento totalmente interattivo per sostenere la ricerca. Il prossimo 15 ottobre la Fondazione Prometeus Onlus, che dal 2001 organizza molte iniziative per la lotta al cancro, raccoglierà fondi per finanziare nuovi progetti in aiuto dei malati oncologici.

Al suo fianco, ancora una volta, si schiera Tricostarc, azienda tricologica di viale Libia che offre un supporto a 360° a chi soffre di calvizie dermatologica o oncologica.  Dal 2011 Tricostarc realizza pregiate parrucche a costi contenuti, grazie alla donazione dei capelli, attraverso progetto Smile Hair.

In questo impegno rientra anche l’iniziativa “Metti in rete la ricerca”, che prevede – tra gli altri – la partecipazione di tante personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. A condurre l’evento sarà la giornalista Emanuela Garulli, con il supporto della “madrina” dell’iniziativa Ilaria d’Amico, che già in passato ha collaborato con Tricostarc. L’evento sarà ricco di interviste, testimonianze, interventi musicali e momenti di gioco.

La locandina dell’evento

La serata interattiva – dalle 19.30 alle 22 – è aperta a chiunque voglia seguirla sui canali social della Fondazione Prometeus e a tutti coloro che vorranno dare un contributo alla raccolta fondi per finanziare i progetti della fondazione. Come? Basterà un biglietto della lotteria, in palio ci sono diversi regali a sorpresa. L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà nel corso della stessa serata.

Metti in rete la Ricerca, 15 ottobre dalle 19.30 alle 22.
L’evento sarà in diretta streaming sui canali social della Fondazione Prometeus: Facebook, Instagram, Youtube e Zoom.
I biglietti per la lotteria sono già disponibili ed acquistabili scrivendo a eventiprometeus@gmail.com o chiamando il numero 3348199770. Il prezzo di ogni biglietto è di 20 euro.

Per ulteriori informazioni:
www.fondazioneprometeus.it
3348199770
eventiprometeus@gmail.com