10 Settembre 2020 - 14:00 . Parioli . A tavola
Sicilia Bedda riparte con grandi novità: venite a scoprire la nuova terrazza esterna e il menù di settembre
Sicilia Bedda riparte in questo settembre con un nuovo look. E una piacevolissima sorpresa per gli affezionati clienti. Grazie alla nuovissima terrazza esterna – in via Giuseppe Ponzi 5, ai Parioli – sia a pranzo che a cena sarà possibile ospitare un numero maggiore di persone, in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le norme anti Covid-19.
Ma non è tutto. Per gli appassionati della vera cucina catanese, Sicilia Bedda ha preparato un nuovo menù da scoprire (e gustare). Dall’intramontabile parmigiana alla caponata, dagli arancini ai capomulini, passando per le fritture e i dolci, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
E se invece preferite provare tutte le prelibatezze restando comodamente a casa, potete farlo richiedendo la consegna a domicilio. Non dovrete fare altro che chiamare lo 06 70453792, oppure sfruttare il servizio delivery attivo in ogni momento, con i partner Glovo, Just Eat e Foodys.
Perché non parliamo del solito fast food, bensì di un autentico laboratorio take-away di cucina espressa. Che cosa significa? Le vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini, vengono preparate sul momento.