10 Novembre 2021 - 7:30 . Della Vittoria . Retesociale

“Insieme per Prati e Della Vittoria”: dai comitati una giornata per il decoro delle strade

Viale Carso, foto dalla pagina Facebook Prati in Azione!
Viale Carso, foto dalla pagina Facebook Prati in Azione!

In attesa che il piano pulizia promesso dal neosindaco Roberto Gualtieri (come quella in viale Giulio Cesare) manifesti i risultati tanti auspicati dai cittadini, a lottare per il decoro del nostro territorio ci pensano i comitati con una giornata dedicata.

I caschi verdi di Liberamente e Prati in Azione! indossano i guanti e si armano di sacchetti. sabato 13 novembre, a partire dalle 11, i due comitati hanno organizzato un intervento di riqualificazione dell’area intorno a piazza Bainsizza, in particolare di viale Carso, infestata da erbacce e sporcizia.

“Sono invitati a partecipare tutti i cittadini – comunicano i responsabili dell’iniziativa nella pagina Facebook dedicata -, sarà un’occasione per prenderci cura dei nostri beni comuni ma anche per confrontarci, scambiarci idee e partorire insieme progetti utili alla nostra comunità!

Per aderire alla giornata per il decoro, è possibile scrivere alle pagine Facebook di Prati in Azione! o Liberamente, oppure contattare, tramite Whatsapp, il numero 333.5358952.