30 Aprile 2020 - 14:00 . Fuori Quartiere . A tavola
Il 4 maggio riapre Sicilia Bedda: la cucina espressa dal cuore dei Parioli direttamente a casa tua
VIDEO. Quei sapori autentici della tradizione siciliana nel cuore dei Parioli
In un quartiere così grande come il nostro, è molto facile perdersi tra le tantissime scelte a disposizione quando si ha voglia di mangiare qualcosa di diverso dal solito. E, molto spesso, si può rimanere delusi. Ma, se amate i sapori autentici della Sicilia – e chi non li ama, d’altronde? – nel cuore dei Parioli vi aspetta Sicilia Bedda.
Sicilia Bedda non è il solito fast food, bensì un autentico laboratorio take-away di cucina espressa. Che cosa significa? Le vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini, vengono preparate sul momento e consegnate a casa vostra. Gratuitamente.
Quando? Dal 4 maggio, giorno della riapertura di Sicilia Bedda, con servizio di asporto e consegna a domicilio, per pranzo e cena. In totale sicurezza e comodità, anche grazie al servizio delivery attivo in ogni momento, con i partner Glovo, Just Eat e Foodys.
Non dovrete fare altro che chiamare lo 06 70453792, o inviare un messaggio WhatsApp al 3285933346. E fare le vostre ordinazioni a Emanuela, Viviana e gli chef Paolo e Cesare, gestori e cuori pulsanti (catanesi) di Sicilia Bedda. Un’attività familiare, così come lo è il suo rapporto con il quartiere. “Cucinare per gli altri come lo faremmo a casa nostra” è il loro cavallo di battaglia.
Professionalità, passione e qualità, quindi. Ma non solo. Perché Sicilia Bedda è molto attenta alla lotta agli sprechi e al tema dell’ecosostenibilità, due delle colonne portanti di tutta l’attività. Sicilia Bedda è in via Giuseppe Ponzi 5, di fronte al mercato Pinciano. Gli arancini, i cannoli – e tanto altro – della tradizione siciliana, direttamente a casa vostra.
SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook