25 Novembre 2022 - 15:52 . tiburtino-tiburtino . AutoMoto

Monovolume e crossover, Dacia unisce il meglio dei due mondi con il Nuovo Jogger: ecco le offerte da RRG Roma

C’è una vettura che rivoluziona i canoni delle monovolume, automobili che negli ultimi anni hanno acquisito nuova grinta e nobiltà grazie alle evoluzioni tecniche e alla matita degli ingegneri. Esterni avveniristici e sinuosi uniti a interni spaziosi e confortevoli: Dacia lancia la sua ultima perla.

Dopo le esperienze di Lodgy e Logan Mcv, la casa rumena, di proprietà Renault, sfonda nel segmento con la splendida Dacia Jogger, un ampio monovolume con stile crossover che rappresenta un nuovo punto di riferimento per la concorrenza.

Con cinque o sette posti veri, a seconda della versione, il Jogger è l’ideale per fare stare comodi parenti e amici o per le gite fuoriporta potendo contare su un bagagliaio da oltre duemila litri. Confort e abitabilità sono assicurati grazie alle 52 configurazioni possibili dell’abitacolo.

L’elettronica è affidata a un sistema di ultima generazione che comanda vari livelli di assistenza al volante che assicurano prontezza e affidabilità in ogni circostanza, mentre un ampio display centrale permette di comandare e tenere sotto controllo ogni parametro di guida.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi è possibile trovare occasioni uniche, ancora più vantaggiose grazie alle promozioni. RRG lancia l’offerta Nuovo Jogger, valevole fino al 30 novembre, che consentirà ai clienti di acquistare l’auto desiderata nella versione ECO-G Benzina + GPL con una rata a partire da 180 € rata mese con PlusValore Dacia (a questo link è possibile trovare tutte le informazioni utili sulla formula d’acquisto).

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni sull’offerta Nuovo Jogger si può visitare il sito o chiamare lo 06.417781.