18 Gennaio 2023 - 11:58 . tiburtino . AutoMoto

Il miglior rapporto qualità/prezzo e la promo RRG Roma “Dacia all-in”: acquistare una Dacia Sandero non è mai stato così conveniente

Considerate tra le berline con il miglior rapporto qualità/prezzo, le auto della nuova gamma Dacia Sandero diventano ancora più appetibili, e accessibili, grazie alla promo “Plus valore Dacia”, l’offerta di Renault Retail Group Roma valida per tutto il mese di gennaio.

Le Dacia Sandero si distinguono dalla concorrenza per il design sportivo e accattivante, arricchito dai fari con tecnologia led, e per il comfort paragonabile a quello di un’auto di segmento superiore. Le vetture sono disponibili nelle varianti benzina, benzina/gpl e diesel.

Grazie alle offerte della casa romena, di proprietà Renault, parcheggiare nel proprio garage una Dacia Sandero è ancora più semplice a gennaio. La promo “Dacia all-in” consente di acquistare la vettura, nella variante Eco-G benzina + gpl (con sensori di parcheggio e media display da 8”) con una comoda rata mensile di 139 euro (qui tutti i dettagli). Nel finanziamento è inclusa la polizza di tre anni furto incendio e la manutenzione ordinaria (sempre di tre anni).

Non è tutto: anticipo minimo e rata mensile contenuta si abbinano alla formula Valore Futuro Garantito che tutela, alla stipula del contratto, il valore dell’auto negli anni.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi, è possibile visionare le auto della nuova gamma Dacia Sandero dove personale qualificato saprà consigliare al meglio in base alle proprie necessità.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni o per scoprire le auto usate disponibili si può visitare il sito https://www.renaultretail.it/auto-usate/ o chiamare lo 06.417781.