21 Marzo 2023 - 16:08 . Curiosità

L’edicola diventa un pop up di bijoux: questo weekend appuntamento con le creazioni artigianali di Manùfatto

Appassionate e appassionati di bijoux, questo finesettimana c’è un appuntamento che non potete perdere! Sabato 25 e domenica 26 marzo, dalle 11 alle 20, l’edicola Erno, in piazza Americo Capponi a Prati, si trasformerà in un pop up tutto dedicato alle creazioni originali di Manùfatto. Un brand di gioielli nato dall’estro di Manuela Paolemilio, giovane creatrice pescarese.

Manùfatto vanta quasi 60mila follower su Instagram e si è distinto tra i brand “da tenere d’occhio” ad Altaroma 2023. “Siamo felicissimi di questo appuntamento – spiega Manuela Paolemilio – con Roma abbiamo un rapporto speciale, molti dei nostri follower sono romani, abbiamo in serbo tante sorprese per i nostri ospiti”.

Le creazioni di Manùfatto

Durante le due giornate chi passerà davanti al pop up di Manùfatto riceverà un biscotto della fortuna in regalo. E, chi acquisterà una delle tante creazioni artigianali che saranno esposte, riceverà in omaggio una speciale medaglietta realizzata proprio in occasione di questo speciale appuntamento.

E, se questo weekend sarete fuori Roma, non temete: l’appuntamento con il pop up si ripeterà anche il 20 e il 21 maggio.