21 Ottobre 2020 - 9:46 . Flaminio . A tavola

La spesa senza stress: Cuc.bio porta i prodotti del contadino direttamente a casa tua

Il cibo è una scelta seria e importante per il benessere e la salute nostra e dei nostri figli. C’è una realtà che di questa scelta ha fatto il suo più importante obiettivo: portare in tavola i prodotti freschi, del territorio accuratamente selezionati con tutta la comodità della spesa online. Si chiama Cuc.bio ed è il primo farmer market online della Capitale.

La spesa a km0 senza uscire di casa

Ognuno di noi sogna di poter andare a fare la spesa direttamente dal contadino, di averne il tempo soprattutto. La qualità e il sapore degli alimenti non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli che troviamo al supermercato. L’innovazione e il valore dell’approccio di Cuc.bio sono racchiusi proprio in questo: la genuinità dei prodotti freschi a disposizione di ogni persona. Fare la spesa su Cuc.bio è esattamente come andare dal contadino a comprare la frutta appena raccolta, le uova appena deposte o al caseificio per prendere la mozzarella appena filata, senza però uscire di casa, perché si potrà ordinare comodamente dal divano ricevendo la spesa a domicilio.

La spesa senza stress: Cuc.bio porta i prodotti del contadino direttamente a casa tua

Un ritorno alla terra e alle tradizioni, che forse con la vita frenetica di ogni giorno rischiano di essere dimenticate, ma con tutta la praticità della tecnologia digitale. Andando sul sito di Cuc.bio si avrà a disposizione un vero e proprio mercato online dove si potrà fare la spesa a km0, scegliere tra oltre 300 prodotti, con una disponibilità di 4 giorni di consegna alla settimana e un servizio clienti sempre presente e attento alle richieste e alle problematiche delle singole persone. Adottare questa filosofia vuol dire scegliere prodotti alimentari che non avranno mai sulle spalle giorni – se non settimane – di cella frigorifera. Questo perché Cuc.bio non ha giacenza: gli ordini vengono raccolti, chiusi e inviati ai produttori che in 24/48 ore producono il necessario.

Dare valore a quello che mangiamo è una scelta etica

Scegliere di dare valore a ciò che si mangia vuol dire portare in tavola prodotti freschi, da filiera controllata, di piccole aziende agricole del territorio che possono permettersi di garantire gli standard del benessere animale e un’agricoltura che rispetta l’attività biologica del suolo. Si tratta di abbracciare uno stile di vita sostenibile ed etico, per la tutela prima di tutto di noi stessi e di quello che ci circonda. Questo è l’obiettivo che Cuc.bio si impegna a portare avanti ogni giorno, nel rispetto della stagionalità, dei ritmi e anche – a volte – della irregolarità dei suoi frutti. Non tutto quello che appare bello poi lo è effettivamente, siamo così abituati ai prodotti industriali che forse ci capita di dimenticare che in natura non esiste mai una mela uguale ad un’altra.

In più per tutti i nostri lettori è attivo uno sconto del 20% sulla loro prima spesa con Cuc.bio. Il coupon da inserire al momento dell’acquisto è ROMAH24.

Scopri come ricevere i prodotti di Cuc.bio direttamente a casa tua.