15 Giugno 2022 - 7:37 . Flaminio . Sport
I segreti del tempio dello sport romano: lo stadio Olimpico apre le porte ai visitatori
I cimeli dei campioni che hanno fatto la storia, la sacralità degli spogliatoi, l’arena del campo da gioco, le Olimpiadi del ’60, i Mondiali del ’90, ma anche i grandi concerti: lo “Stadio Olimpico Tour” apre le porte del tempio dello sport romano con visite guidate alla scoperta dei segreti dell’impianto.
Il progetto di Sport e Salute permette di visitare l’Olimpico e di vedere da vicino gli oggetti dei grandi protagonisti che hanno scritto pagine memorabili di storia.
Lo stadio è aperto a tutti e tutti i giorni, dalle 10 alle 18 (a esclusioni dei giorni in cui sono in programma eventi sportivi). I biglietti sono disponibili sul sito stadioolimpicotour.vivaticket.it, nei punti vendita Vivaticket, nella biglietteria ufficiale del Tour dello Stadio Olimpico che si trova in via dei Gladiatori 2.
Il prezzo è di 15 euro più i diritti di prevendita, sono previste agevolazioni per famiglie, gruppi e scuole.
La biglietteria ufficiale del Tour dello Stadio Olimpico si trova in via dei Gladiatori 2 a Roma ed è aperta tutti i giorni, dalle 10:00 alle 18:00, a esclusione dei giorni in cui ci sono le partite.