23 Febbraio 2022 - 13:44 . Fidene . Cronaca

Via Vernio, spaccio di droga all’interno di un garage: un 20enne agli arresti domiciliari

Il materiale posto sotto sequestro dalla polizia
Il materiale posto sotto sequestro dalla polizia

Svolgeva attività di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno di un garage. Gli agenti del commissariato Celio sono intervenuti in via Vernio in seguito ad alcune segnalazioni riguardo un sospetto via vai di persone. Nel corso delle attività di osservazione, le forze dell’ordine hanno notato un giovane entrare all’interno del garage per poi uscire dopo qualche minuto.

Fermato per un controllo, il ragazzo è stato trovato in possesso di 0,45 grammi di hashish. Gli agenti sono così entrati all’interno del garage dove hanno trovato un 20enne romano. La perquisizione del locale ha portato alla scoperta di 1239 grammi di hashish, 14,2 grammi di marijuana, 170 euro in contanti, 3 bilancini di precisione, un coltello, buste in cellophane e un quaderno con appunti e cifre riconducibili all’attività di spaccio.

Il giovane è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente. A seguito di convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria, nei confronti del giovane è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.