17 Novembre 2021 - 12:07 . Montesacro . Agenda

A San Clemente la festa della comunità parrocchiale: allestita una mostra fotografica

Bambini al centro estivo
Bambini al centro estivo

La parrocchia di San Clemente Papa presenta una giornata di eventi e concerti. Il 23 novembre è San Clemente e la Chiesa di Conca d’Oro, sita in via Val Sillaro 22, ha indetto la festa parrocchiale per domenica 21 novembre. Dopo la Santa Messa delle ore 10, tutti i fedeli sono invitati a partecipare agli spettacoli in programma.

Alle 11:15 è previsto l’inizio dei giochi: scivoli gonfiabili, castelli medievali e tanta musica. Alle 12:30 viene allestito poi uno stand gastronomico per il pranzo, prima di un pomeriggio all’insegna dei suoni e dei colori. In programma la premiazione della ‘Gara delle torte’, uno spettacolo di magia e il concerto dell’Orchestra Papillon – Quintetto Nobilio – davanti il sagrato della chiesa.

All’interno dei locali parrocchiali verrà infine allestita una mostra fotografica con antiche immagini del quartiere e della Chiesa di San Clemente Papa. Sabato 27 novembre, alle 18, invece, vi sarà la Santa Messa presieduta dal Vescovo Ausiliare di Roma, Mons. Guerino Di Tora, che amministrerà la cresima.