11 Maggio 2022 - 13:17 . Conca d'Oro . Agenda

Parco delle Valli, un torneo gratuito di ping pong per i bambini Under 14: tutte le info

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Una giornata di sport e di sano divertimento all’aria aperta. L’associazione di promozione sociale ‘Gli Amici di Conca d’Oro – APS’, insieme ai commercianti del quartiere, ha organizzato un torneo gratuito di ping pong per bambini e ragazzi. L’evento è in programma domenica 29 maggio dalle ore 10 all’interno del Parco delle Valli.

‘Gli Amici di Conca d’Oro APS’ è un gruppo di promozione sociale che dal 2018 si occupa della cura del quartiere e della promozione di iniziative culturali. Il torneo si svolgerà nell’area dove è stato installato il tavolo da ping pong che la stessa associazione di quartiere ha donato alla comunità.

Un torneo di ping pong per ragazzi: tutte le informazioni

Al torneo possono partecipare tutti i bambini che non giocano con qualche società dilettantistica di ping pong, sotto i 14 anni. L’evento è gratuito ed aperto a tutti. Ai partecipanti verrà regalata una maglietta e per i primi tre classificati vi sarà un ulteriore premio. Per partecipare occorre inviare entro il 25 maggio una email al seguente indirizzo: gliamicidiconcadoro@outlook.it.