23 Febbraio 2022 - 12:31 . Curiosità
Totti e Ilary, dalla presunta nuova fiamma (dei Parioli) alla smentita del Pupone: tutte le tappe
Il primo incontro in un pub su via Nomentana, la dedica “6 Unica” scritta sulla maglietta alzata dal Pupone durante il derby tra Roma e Lazio allo Stadio Olimpico, nel marzo del 2002. Un gesto che Totti ripete anche nel 2011, a nove anni di distanza, aggiungendo però una parola: “6 ancora unica”. Istantanee di una storia d’amore lunga vent’anni, che ha fatto sognare i tifosi giallorossi (e non solo). E che ora sembrerebbe arrivata al capolinea. Anche se, nella serata di martedì 22, è arrivata la smentita del campione, via Instagram.
A sganciare la bomba era stata Dagospia, che aveva parlato di una separazione imminente dopo l’ennesimo litigio, durante una gita familiare a Castel Gandolfo. La notizia è stata poi ripresa da tutti i media: giornali, tv, radio si sono lanciati alla ricerca di maggiori dettagli sulla vicenda. E su Twitter l’hashtag #tottieilary è schizzato rapidamente in cima ai trending topic.
“Lei ha un flirt, lui ama un’altra” hanno titolato diversi quotidiani e, dopo poche ore, è spuntato anche il nome della presunta nuova fiamma del Capitano: Noemi Bocchi, bionda 34enne “pariolina” (riferisce il Messaggero) laureata in Economia, con la passione per il padel. Che pratica insieme alla sua squadra, le “Spritz Girls”. Ed è proprio su un campo da padel che sarebbe scoccata la scintilla tra i due.
Bocchi era stata avvistata anche sugli spalti, a pochi passi da Totti, durante la recente sfida di campionato Roma-Genoa. La coppia sarebbe stata vista anche pochi giorni fa, in un famoso ristorante del Torrino. Mercoledì 23 febbraio il Messaggero ha pubblicato un’intervista a Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, da cui ha avuto due bambini. “A dire il vero, se vogliamo essere precisi, per la legge, è ancora mia moglie, non siamo separati legalmente – ha detto Caucci, team manager del Tivoli Calcio e Ceo della Caucci Marble, storica azienda di famiglia –. Mi hanno chiamato in tanti stamattina e sono sgomento. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore“.
“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me soprattutto sulla mia famiglia – dice, con giaccone scuro e mani in tasca – non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutti queste cose di fare attenzione: perché di mezzo ci sono i bambini. E i bambini vanno rispettati”.
E ancora: “Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. Prima di lui era stata Ilary a pubblicare una storia di pochi secondi, sempre su Instagram, in cui si vedeva tutta la famiglia Totti riunita a cena al ristorante Rinaldi al Quirinale.
E mentre i tifosi giallorossi festeggiano la smentita arrivata dal loro Pupone, la giornalista Selvaggia Lucarelli nota nel video di Totti un particolare sulla felpa del campione: “Di tutta questa vicenda resterà solo l’immagine di Totti che invoca il diritto alla privacy con indosso la felpa col suo codice fiscale stampato sopra” scrive su Twitter.
Di tutta questa vicenda resterà solo l’immagine di Totti che invoca il diritto alla privacy con indosso la felpa col suo codice fiscale stampato sopra. pic.twitter.com/xzOHrnVEyp
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 23, 2022