13 Giugno 2023 - 14:22 . Cronaca

Laurentino: coppia trovata morta, ipotesi doppio suicidio. Lo avevano annunciato sui social

Una volante dei carabinieri
Una volante dei carabinieri

Avrebbe ucciso con un colpo di pistola la compagna mentre si trovava a letto, poi si è tolto la vita con la stessa arma dentro la sua auto, trovata nelle vicinanze di un centro commerciale. È accaduto nella mattinata del 13 giugno, nel quartiere Laurentino.

L’uomo, Valerio Savino, di 60 anni, aveva annunciato il folle gesto in un post su Facebook. La vittima, Simona Lidulli, aveva 51 anni. Gli inquirenti stanno ora indagando sulla vicenda e il medico legale, insieme ai militari dell’Arma, sta svolgendo gli accertamenti all’interno dell’appartamento dove è stata trovata la donna, in via Adolfo Consolini, non distante dal centro commerciale I Granai. Tra le ipotesi, anche la pista del doppio suicidio.

“Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui — si legge nel post —. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male”.