22 Dicembre 2021 - 20:04 . Flaminio-Parioli . Retesociale
Un aiuto a chi è più in difficoltà: Sicilia Bedda consegna pasti caldi agli ospiti di Sant’Egidio (e non solo)

Anche quest’anno Sicilia Bedda, ristorante di specialità siciliane in via Giuseppe Ponzi, scende in campo per aiutare i meno fortunati. Oggi, 22 dicembre, sono stati consegnati 30 pasti per la casa famiglia di Sant’Egidio, in via Anicia a Trastevere. E 30 pasti monoporzione che la comunità porterà a casa di chi non può permettersi di festeggiare il Natale.

Non solo: oltre i pasti è stata lasciata anche una busta di donazioni, raccolte grazie all’iniziativa “esercizio solidale”. All’iniziativa benefica, oltre al team di Sicilia Bedda, composto da Cesare Savoca , Stefano Savoca, Francesca, Fabio e Viviana, hanno partecipato anche la macelleria dei Fratelli Di Mario, al mercato Pinciano, che ha donato la carne per preparare i pasti e Daniele, titolare del negozio di casalinghi, sempre all’interno del mercato. E poi, ancora, presenti anche il consigliere comunale Valerio Casini, e la signora Rosanna, in rappresentanza della comunità di Sant’Egidio.
E non è finita qui: “Invitiamo tutti coloro che si vogliono unire a noi il prossimo anno a contattarci per essere più forti nel sostegno per chi ha bisogno” spiegano da Sicilia Bedda.