16 Maggio 2020 - 13:07 . Flaminio-Parioli . Cronaca

Case Ater, ecco gli appartamenti del Flaminio che finiscono all’asta

Quarantatré appartamenti per un totale di quasi 10 milioni di euro. Si tratta del patrimonio immobiliare di Ater che è stato messo nelle scorse ore all’asta. E sono ben quattro le case in vendita al Flaminio.

piazza Melozzo da Forlì, serviranno almeno 249.750 euro per aggiudicarsi un quadrilocale, mentre a piazza Perin del Vaga sono ben due gli appartamenti in vendita: per un 5 vani al quarto piano saranno necessari non meno di 353 mila euro, mentre per la stessa metratura ma ad un quinto piano si partirà da quasi 343 mila euro. Almeno 400 mila euro invece la base d’asta per andare ad abitare a via Guido Reni, vicino al Maxxi.

Per rimanere nel II Municipio, a via Arduino, vicino piazza Bologna, si partirà da 131.100 euro per l’asta di un appartamento al primo piano, mentre a via di Villa Ada, nel trieste-Salario, per un primo piano si partirà da 361 mila euro.

La loro vendita è prevista in modalità telematica e senza incanto, con le offerte che dovranno pervenire entro le ore 17 del 10 giugno.

GUARDA l’elenco delle case Ater in vendita