3 Gennaio 2024 - 12:21 . Cronaca

Alla Casina di Raffaello i nuovi laboratori dedicati ai bambini. Il programma

La Casina di Raffaello
La Casina di Raffaello

A Casina di Raffaello, da sabato 6 a domenica 28 gennaio i bambini potranno divertirsi e imparare con i nuovi laboratori ludico-educativi.

Ogni sabato e domenica gli adulti con i propri bambini più piccoli, dai 2 ai 4 anni, potranno giocare insieme modellando l’argilla per creare tanti biscotti con i quali decorare la propria casa, oppure potranno disegnare con pennarelli e timbri colorati. Anche i bambini dai 4 ai 6 anni potranno divertirsi a creare bellissime decorazioni con argilla e colori, oppure uno dei “malfatti” delle storie di Beatrice Alemagna.

I bambini dai 6 agli 11 anni potranno invece divertirsi a costruire il proprio villaggio d’inverno in miniatura oppure a creare una storia che può modificarsi di continuo sovrapponendo e scomponendo fondi trasparenti.

La prenotazione alle attività e il relativo pagamento online sono obbligatori telefonando al call center 06.0608 (attivo tutti i giorni ore 9-19).

Il costo di ciascun laboratorio è di euro 7 a bambino. Info e dettagli su programma, costi e orari sono consultabili sul sito www.casinadiraffaello.it.