12 Ottobre 2020 - 10:34 . Trieste-Salario . Servizi

Tutto sui negozi online e la gestione dei clienti: i consigli dell’esperto per la tua attività

Le vendite online sono cresciute esponenzialmente a causa dell’emergenza sanitaria. Come può un’attività far fronte alle nuove abitudini di consumo? La risposta si chiama DinamicAdv, azienda del Trieste-Salario – in via Sebino 11 – esperta in comunicazione digitale per le piccole e medie imprese.

Cristina Ottaviano e Fabio Sposi – ideatori e cuori pulsanti di DinamicAdv – offrono un aiuto concreto per la crescita digitale delle aziende, per aumentare il traffico dei clienti, seguendoli passo dopo passo in ogni singolo processo. A partire dalla vendita online, in maniera semplice e accessibile per tutti.

VENDERE ONLINE NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE
Finora la parola e-commerce spaventava molti operatori economici, a causa della complessità e dei costi. Oggi però i costi per aprire il proprio e-commerce si sono abbassati considerevolmente rispetto al passato. E anche il processo di costruzione del proprio negozio online si è semplificato.  Sono moltissime le persone che utilizzano l’e-commerce per effettuare i propri acquisti. Ecco perché è sempre più conveniente per un’attività fornirsi di un e-commerce.

PRENOTAZIONE SERVIZI E PIANIFICAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE
Non solo vendite, però. Prenotazione di servizi e la pianificazione degli appuntamenti online sono indispensabili per commercianti e artigiani, ristoranti e locali pubblici e, soprattutto, per gli studi e i professionisti. E ancora di più per medici, dentisti, veterinari di cui il nostro quartiere è ricchissimo. Un buon modo per ottimizzare il proprio lavoro e migliorare l’esperienza del cliente.

 

La ricerca effettuata da GetApp

IL TUO NEGOZIO ONLINE PER UN E-COMMERCE SEMPLICE E VELOCE
La creazione di un sito e-commerce è quindi diventata molto semplice, ma anche creativa e divertente, con diverse opzioni di personalizzazione. Con ruolo importantissimo giocato dai social. DinamicAdv vi aiuterà con la sua esperienza ultraventennale.

Per scoprire tutti i servizi messi a disposizione da DinamicAdv, è sufficiente chiamare lo 06 89671160, oppure scrivere una mail a info@dinamicadv.it. Per parlare direttamente direttamente con Cristina Ottaviano e Fabio Sposi, invece, basta telefonare al 3281813361 e al 3388757057.