1 Ottobre 2021 - 14:59 . Trieste-Salario . Consigli

Più supporto e assistenza ai cittadini, lo Spazio Enel di Roma in via Nizza cambia orario: sarà aperto anche il pomeriggio

Lo Spazio Enel di Roma in via Nizza, 146.
Lo Spazio Enel di Roma in via Nizza, 146.

Un luogo dove i cittadini possono recarsi per fare domande e chiarire dubbi sul proprio contratto luce, ma anche ricevere assistenza per l’attivazione e la modifica: lo Spazio Enel di Roma in via Nizza, 146 è diventato un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere e non solo.

E dal 4 ottobre ci sarà una novità: dal prossimo lunedì lo Spazio Enel di Roma in Via Nizza sarà aperto anche di pomeriggio con nuovi orari: dal lunedì al giovedì 8.30-12.30/14.30-15.30 e il venerdì 8.30-12.30.

A raccontarlo Nunzia Franco, Responsabile Spazio Enel Roma: “L’accesso ai nostri locali avviene con elevati criteri di sicurezza sia per i cittadini che per i dipendenti – dichiara – Così, come ormai avviene da maggio 2020, gli ingressi dei clienti, che dovranno sempre essere muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre, all’interno dei locali, sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. I clienti possono accedere allo Spazio Enel anche prenotandosi sul sito www.enel.it, scegliendo giorno e orario di accesso.”

Recandosi allo Spazio Enel di Roma, i cittadini possono ricevere assistenza per problematiche tecniche inerenti alla fornitura di energia elettrica o chiedere informazioni per scegliere la migliore offerta in virtù delle loro esigenze. È possibile anche pagare con il POS le proprie fatture e ricevere consulenze personalizzate per l’ottimizzazione dei consumi. Si potrà inoltre richiedere la connessione Internet alla massima velocità di 1000 Mb/s, con addebito nella bolletta della luce.

I nuovi orari al pubblico dello Spazio Enel di Roma in via Nizza, 146 da lunedì 4 ottobre saranno i seguenti: Lunedì-Giovedì 8.30-12.30/14.30-15.30. Venerdì 8.30-12.30.