14 Marzo 2022 - 17:26 . Trieste-Salario . Consigli

Ecco come rinfrescare la tua casa in maniera efficiente e senza sprechi con i climatizzatori di ultima generazione: i consigli di Kalorplus

Con l’arrivo della primavera, la necessità di combattere i fastidi del primo caldo inizia a farsi sentire. Per chi ancora non possiede un climatizzatore o ha intenzione di cambiarlo, questo è il momento migliore per farlo.

Anche per quest’anno, infatti, nella Legge di Bilancio (L. 30 dicembre 2021, n. 234) sono state prorogate le agevolazioni fiscali per acquistare un climatizzatore di ultima generazione. Con l’Ecobonus 2022, è possibile usufruire di uno sconto del 50%, fruito anche mediante cessione del credito e con sconto immediato in fattura.

I climatizzatori di ultima generazione sono sempre più tecnologici, silenziosi e green in quanto utilizzano gas refrigeranti ecologici per garantire elevate prestazioni con un impatto ambientale estremamente ridotto. Basti pensare che con un climatizzatore di nuova generazione si risparmia il 30% dei consumi, rispetto a uno di vecchia generazione.

Grazie all’Ecobonus, con Kalorplus, è possibile acquistare un nuovo climatizzatore Vaillant usufruendo delle agevolazioni fiscali:

Climatizzatore Vaillant

Mod. VAI 8 da 9000 BTU/h (max stanza di 30 mq) e classe energetica A++, compreso installazione e 5 anni di garanzia.

A solo 624 euro

Con possibilità di pagamento rateale

Una soluzione aggiuntiva per ridurre i consumi che impattano in maniera negativa sul nostro ambiente, è quella di fornirsi di una app che controlli da remoto il proprio apparecchio a gas tramite smartphone. Questo consente di impostare la temperatura desiderata, accendere o spegnere il climatizzatore ovunque ci si trovi.

Inoltre, acquistando un nuovo apparecchio a gas, Kalorplus ti regala un weekend da sogno per due persone e un trattamento benessere.

Hai intenzione di sostituire il vecchio climatizzatore ma non sai come fare?

Gli operatori di Kalorplus sono a disposizione 7 giorni no stop per fornire tutte le informazioni necessarie al numero 06 8621 3671 o all’indirizzo e-mail segreteria@kalorplus-vaillant.it.

È possibile, inoltre, richiedere un preventivo gratuito cliccando qui.