1 Agosto 2020 - 14:01 . parioli . A tavola

Sicilia Bedda vi dà appuntamento a settembre con le migliori specialità della tradizione catanese

VIDEO. Quei sapori autentici della tradizione siciliana nel cuore dei Parioli

Arrivederci a settembre. Sicilia Bedda si prende una pausa ad agosto e vi dà appuntamento alla fine dell’estate con le sue specialità della tradizione catanese.

Perché Sicilia Bedda non è il solito fast food, bensì un autentico laboratorio take-away dove i piatti vengono preparati in pochi minuti davanti ai vostri occhi. Che cosa significa? Grazie all’ampia cucina a vetri, potrete seguire passo dopo passo la preparazione delle vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini.

Gli chef Paolo e Cesare

E, nel frattempo, fare due chiacchiere con Emanuela, Viviana e gli chef Paolo e Cesare, gestori e cuori pulsanti (catanesi) di Sicilia Bedda. Un’attività familiare, così come lo è il suo rapporto con il quartiere. “Cucinare per gli altri come lo faremmo a casa nostra” è il loro cavallo di battaglia.

Professionalità, passione e qualità. E comodità, grazie al servizio delivery attivo in ogni momento. Ma non solo. Perché Sicilia Bedda è molto attenta alla lotta agli sprechi e al tema dell’ecosostenibilità, due delle colonne portanti di tutta l’attività. Sicilia Bedda è in via Giuseppe Ponzi 5, di fronte al mercato Pinciano. Gli arancini, i cannoli, i primi e secondi piatti – e tanto altro – della tradizione siciliana, sotto casa.