1 Agosto 2020 - 13:32 . FuoriQuartiere . Cronaca

“Morte di un detective a Ostiense”, a Termini le speciali copie autografate dall’autore

"Morte di un detective a Ostiense e altri delitti"
"Morte di un detective a Ostiense e altri delitti"

Ogni quartiere ha i suoi cold-case. Misteri, sparizioni e delitti irrisolti. Una decade, dal 1990 al 2000, tredici casi, un viaggio nei luoghi oscuri della Capitale, raccontato dalla penna esperta di Fabrizio Peronaci, giornalista di “nera”. Tutto questo è “Morte di un detective a Ostiense e altri delitti“, il volume edito da Typimedia.

E a Termini, nella libreria “Borri Books” in piazza dei Cinquecento 48, potrete trovare le copie autografate proprio da Peronaci, firma del Corriere della Sera e autore del libro.

Cinecittà, Parioli, Montesacro, Ostiense, Centocelle, Flaminio, Nuovo Salario, Esquilino, Prati, piazza Navona, Eur, Trastevere. La città si tinge di giallo e Peronaci ripercorre tutti i movimenti delle vittime nelle loro ultime ore di vita, come spiega l’autore: “Sono 13 storie che raccontano Roma da un punto di vista particolare: quello della tragedia, del fattaccio che sconvolge la vita, e quello della speranza di una giustizia che non sempre arriva (quasi mai?) E in ogni storia c’è anche una Roma tutta da scoprire”.

LEGGI come acquistare il libro

LEGGI la news sul caso di Alessia Rosati