9 Novembre 2022 - 10:35 . FuoriQuartiere . A tavola

Dalle terre incontaminate della Valle dell’Amaseno, la mozzarella di bufala dal gusto prezioso e naturalmente genuino da gustare a casa in pochi, semplici click

C’è un territorio inviolato, nel cuore della Ciociaria, dove migliaia di bufale pascolano nella pace del verde. È la Valle dell’Amaseno, ettari di terra che si allargano tra i monti Ausoni e i monti Lepini, tra i più incontaminati del Vecchio Continente. È in questa valle incorrotta che nascono prodotti genuini e dal gusto prezioso e inconfondibile.

Eccellenze assolute che si possono avere comodamente a casa tramite pochi, semplici click con Typiexperience.

Regina dei formaggi, è la mozzarella di bufala dalla proprietà uniche e irripetibili: è altamente digeribile perché contiene una bassissima percentuale di lattosio; è sana in quanto prodotta con latte crudo naturalmente privo di carica batterica; è genuina grazie alla naturale alimentazione delle bufale, nutrite esclusivamente con fieno di collina e mix di semi selezionati; è leggera per il suo bilanciato equilibrio di grassi omega 3 e omega 6. È, soprattutto, fresca: dalla produzione alla tavola la consegna avviene in pochi passaggi e in poche ore. E, per tutti i lettori di RomaH24, è attivo un codice sconto del 10%, valido fino al 15 novembre.

Per una completa e appagante esperienza di gusto, su Typiexperience sono disponibili anche ricotta, stracciatella, burrata e primosale: tutti formaggi genuini e certificati.

Per assaporare i prodotti comodamente a domicilio, è possibile collegarsi al portale https://www.typiexperience.it/come-acquistare/ oppure scrivere al numero Whatsapp 324 954 9081. Per tutti i lettori di RomaH24, inoltre, è attivo un codice sconto del 10%, valido fino al 15 novembre.