9 Ottobre 2018 - 11:00 . Nomentana . Cronaca

Morte Tommaso, Fip Lazio in lutto. Su Facebook il cordoglio del presidente Martini

Un post breve, ma estremamente intenso, per manifestare il proprio dolore e esprimere affetto e vicinanza alla famiglia Mossa. È quello che si legge sulla pagina Facebook del Comitato Regionale Fip Lazio (Federazione italiana pallacanestro) per ricordare Tommaso, il giovane scomparso domenica sera dopo essere stato investito da un’auto, lo scorso 3 ottobre, in via Nomentana.
“Un attimo, un solo maledetto attimo e la tua giovane vita si è fermata sulla via Nomentana, caro Tommaso stavi venendo nella nostra palestra per i consueti allenamenti di basket, non ci sei mai arrivato, i tuoi 17 anni pieni di sogni si sono fermati mercoledì scorso. Noi tutti della Sam Basket Roma e del Pass Roma ci stringiamo alla famiglia Mossa per esprimere il nostro sconcerto. Tommaso rimarrai sempre uno di noi”. Sam Basket Roma e Pass Roma.
Il presidente Francesco Martini, appresa con sgomento la notizia della tragica scomparsa di Tommaso Mossa, esprime a nome del Consiglio direttivo, dei collaboratori e di tutto il Comitato Regionale Fip Lazio le più sentite condoglianze alle due società e partecipa all’immenso dolore della famiglia del ragazzo.

LEGGI il ricordo della polisportiva Folgore

LEGGI le dichiarazioni della presidente Francesca Del Bello

LEGGI le dichiarazioni di Valentina Caracciolo

LEGGI la notizia sull’indagine in corso

LEGGI la notizia del dolore degli studenti

LEGGI la notizia sulle reazioni al liceo Righi

LEGGI la reazione delle zie