24 Aprile 2018 - 9:08 . Trieste-Salario . LaSeraFuori
I film da non perdere nei cinema del quartiere
Nuove uscite nei cinema del quartiere, con una varietà di titoli per soddisfare tutti i gusti.
Al cinema King è in programmazione “La casa sul mare”, regia di Robert Guédiguian. Con Ariane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, Gérard Meylan, Jacques Boudet, Anaïs Demoustier.
Al cinema Savoy in programmazione due nuove uscite: “Il Tuttofare” commedia con protagonisti Sergio Castellitto, nei panni di uno spregiudicato principe del foro, e Guglielmo Poggi, suo assistente costretto a servirlo in ogni modo pur di ottenere l’ambito contratto nel prestigioso studio del suo tutore; “Escobar – il fascino del male”, la storia del celebre narcotrafficante raccontata dal punto di vista dell’amante Virginia Vallejo.
Il Mignon propone “L’amore secondo Isabelle”, regia di Claire Denis, che racconta le vicende di una pittrice divorziata alla ricerca dell’uomo giusto. Mentre l’Admiral propone “Io sono tempesta” con Marco Giallini.
Gli ammiratori del genere horror trovano al cinema Lux una delle ultime uscite del genere “A quiet place” (un posto tranquillo), che racconta la vicenda di una famiglia che vive isolata e nell’assoluto silenzio per timore di una minaccia sconosciuta, che attacca ogni minimo rumore.