18 Ottobre 2021 - 12:49 . Trieste-Salario . LaSeraFuori

Al Mercato Trieste gli eventi di “Sinergie Solidali” e il live dei Fleurs Du Mal: foto e video

Musica ed arte al ‘Mercato Trieste’. Il sabato sera è tornato a colorarsi di suoni ed immagini nel centro rionale di via Chiana 109, nel quartiere Trieste-Salario. Il 16 ottobre si è infatti svolta l’inaugurazione di un evento promosso da “Sinergie Solidali” e che si prolungherà sino al 13 novembre. Numerosi i cittadini accorsi alla manifestazione per passare qualche ora di svago in allegria.

Tra i banchi rimasti aperti sino a tarda ora per l’occasione, il ‘Mercato Trieste’ ha ospitato una mostra d’arte che ha per protagonisti opere e pittori del nostro quartiere. Mostre, degustazioni di vini, birre, formaggi, salumi e specialità del territorio, ma anche musica live con l’esibizione dei Fleurs Du Mal, una band romana che unisce stili e culture lontane.

Gli eventi del ‘Dopo Mercato’ proseguiranno a sabati alterni sino all’11 dicembre. Il prossimo appuntamento è fissato per il 30 ottobre quando, tra le opere d’arte esposte e alcune foto storiche del quartiere, si esibirà la “CIP Orchestra”, band che racconta in musica la cultura romana. Di seguito ecco una gallery con alcune immagini della serata dello scorso 16 ottobre.

CLICCA QUI per consultare il programma dei prossimi eventi del ‘Dopo Mercato’