12 Giugno 2020 - 16:30 . Trieste-Salario . Servizi

Con i nuovi incentivi fare pubblicità online costa la metà: tutto quello che dovete sapere

Investire nella pubblicità digitale non è mai stato così vantaggioso come in questo momento. Il motivo? Nel decreto Rilancio, il governo ha innalzato al 50% il credito di imposta sul valore degli investimenti pubblicitari effettuati nel 2020.

Tradotto: se investite, per esempio, 1000 euro in una campagna di promozione online, avrete 500 euro di credito di imposta. Un incentivo prezioso per detrarre tasse e che rende strumenti come l’e-commerce, un sito dall’architettura accattivante, foto e video che raccontino la vostra attività alla portata di tutti.

Servizi, questi, offerti a 360° dagli esperti di DanimcAdv, azienda del Trieste-Salario, che offre un aiuto concreto per la crescita digitale delle aziende e per aggiornarsi nell’era del web 2.0, seguendo passo dopo passo in ogni singolo processo le piccole e medie imprese.

Possono accedere all’incentivo tutte le aziende, i professionisti, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali. Sono considerati ammissibili gli investimenti in campagne pubblicitarie sia sulla carta che sull’online, sui media analogici e quelli digitali. La base di calcolo dell’agevolazione è effettuata sull’intero investimento effettuato nel 2020. E potete prenotare le risorse tra il primo e il 30 settembre 2020.

Per saperne di più, è sufficiente una mail a info@dinamicadv.it. Per parlare direttamente direttamente con Cristina Ottaviano e Fabio Sposi, invece, basta telefonare al 3281813361 e al 3388757057.