15 Ottobre 2020 - 16:25 . Trieste-Salario . Servizi
Ecco lo speciale software antiassembramenti di DinamicAdv che ha risolto i problemi di un asilo nido
Nonostante le misure restrittive lo spettro dell’emergenza sanitaria è ancora lontano dall’essere lasciato alle spalle e continua a preoccupare molte attività e liberi professionisti. Allo stesso tempo però esistono anche strategie e strumenti per far fronte alle nuove abitudini e modalità di vita sociale.
Sito, e-commerce, pubblicità online, presenza digitale. Ma anche un aiuto concreto. Tutto questo è il sostegno che DinamicAdv può offrire alle piccole e medie imprese.
A dimostrazione di ciò, Cristina Ottaviano e Fabio Sposi ci raccontano una storia di successo per proteggeresi dall’emergenza sanitaria.
Tra istituti che chiudono e casi di intere classi in quarantena, le scuole stanno vivendo una situazione particolarmente delicata. In particolare per i più piccoli.
Floriana Silvestri dell’asilo nido Peter Pan 2 – a Montesacro, ma a cui si rivolgono molte famiglie del Trieste-Salario – era preoccupata. Non sapeva come evitare gli assembramenti al mattino, quando i genitori si affollano per lasciare i loro figli. Che fare, dunque? “Abbiamo risolto il problema della nostra cliente inserendo un semplice software all’interno del sito – spiegano Fabio e Cristina – con il quale i genitori possono prenotare l’ingresso dei loro figli ogni 5 minuti (volendo poteva essere programmato con tempi più corti o più lunghi) evitando assembramenti fastidiosi davanti all’ingresso“.
Una soluzione rapida ed efficace, che ha soddisfatto da subito i genitori che hanno esplicitamente manifestato la loro gioia per questo tipo di organizzazione. Questo sistema di prenotazione, semplice e veloce, è visibile sul sito https://www.asilonidopeterpan2.com/ ma è presente anche sui siti di altri clienti di DinamicAdv appartenenti a settori completamente diversi: parrucchieri, ristoranti, medici, professionisti.
Per saperne di più, è sufficiente inviare una mail a info@dinamicadv.it. Per parlare direttamente con Cristina Ottaviano e Fabio Sposi, invece, basta telefonare al 3281813361 e al 3388757057.