31 Ottobre 2020 - 11:50 . Mazzini . Cronaca

Viale Mazzini, ha chiuso il Simply. Ecco la foto ricordo degli impiegati

Gli (ex) impiegati del Simply nella foto ricordo davanti alla saracinesca abbassata. Dal gruppo Facebook "Sei di Prati se..."
Gli (ex) impiegati del Simply nella foto ricordo davanti alla saracinesca abbassata. Dal gruppo Facebook "Sei di Prati se..."

Un’immagine che, nel suo piccolo, rimarrà tra i ricordi di viale Mazzini. Ieri, 30 ottobre, il Simply al civico al civico 153 ha chiuso.

Gli impiegati hanno voluto salutare il quartiere con uno scatto davanti alla saracinesca abbassata. Ci sono quasi tutti, i lavoratori che in questi anni hanno servito migliaia di clienti di Prati e non solo.

Il messaggio dei residenti lasciato all’ingresso del Simply. Foto dal gruppo Facebook “Sei di Prati se…”

Il commiato del marchio era arrivato nei giorni scorsi con un comunicato affisso all’ingresso: “Gentile cliente, il 30 ottobre 2020 è l’ultimo giorno di apertura di questo Simply Market. Tutti noi ti ringraziamo per la tua fedeltà e ci auguriamo di poterti nuovamente accogliere alla riapertura che ancora non è stata definita”.

Probabile, dunque, che il punto vendita aprirà con una nuova insegna, magari il Conad che, nel giugno 2019, ha acquistato i supermercati Auchan (nei quali confluivano i Simply).

LEGGI lo speciale (a cura di Daniela Mogavero)

LEGGI la news sul messaggio d’affetto scritto dai residenti ai lavoratori del Simply