12 Dicembre 2019 - 18:04 . Prati . Curiosità
Via Sabotino, questa è la letterina per Babbo Natale da consegnare alla festa di sabato
Ecco la letterina che i bambini del quartiere potranno consegnare sabato 14 a Babbo Natale in persona. È possibile ritirare la letterina dei desideri in uno degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa: Antonini Roma (via Sabotino 19), Biesse (via Settembrini 50), Archivio Enrico Appetito (via Montesanto 26), Hot Yoga Therapy (via Carlo Mirabello 12), Kids&Us (viale Mazzini 112), PG parrucchieri (viale Carso 3), Regroup (via Andrea Doria 16), Revoc (via Filippo Corridoni 1), Fratelli Rossetti (via Sabotino 15), Vanni (via Col di Lana 10).
Per il secondo anno consecutivo, Santa Claus farà visita, a partire dalle 16, ai bambini del parco di via Sabotino. La festa di Natale del quartiere è organizzata dall’associazione Amici di via Plava col sostegno del I Municipio.
C’è grande curiosità sull’identità di Babbo Natale, un segreto che sarà svelato soltanto sabato. RomaH24 è però in grado di fornirvi due indizi: 1) Non avrà bisogno di indossare una barba posticcia; 2) È un uomo molto conosciuto nel quartiere per il suo attivismo.
Avete indovinato?