14 Aprile 2021 - 12:04 . Trionfale . Cronaca

Nuovo arresto dei carabinieri del Trionfale per shaboo, in manette un 35enne

La droga sequestrata dai carabinieri
La droga sequestrata dai carabinieri

E sono quattro. Continuano gli arresti per spaccio di shaboo a opera dei carabinieri della stazione Roma Trionfale. I militari hanno arrestato un 35enne originario delle Filippine nelle vicinanze della propria abitazione in via Barsanti.

Dopo le perquisizioni personali e domiciliari, l’uomo è stato trovato in possesso di 8 grammi di anfetamina e 385 euro in contanti ritenuti proventi dello spaccio.

È ormai acclarato che c’è un problema shaboo che sta impegnando nelle ultime settimane i militari della stazione territoriale. L’arresto del 35enne segue quelli del 3 aprile, quando a finire in manette erano stati due cittadini delle Filippine, un 59enne, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a cedere a un connazionale due dosi di shaboo e trovato in possesso in totale di sei grammi di droga e 295 euro. Pizzicato anche un 32enne con cinque grammi della stessa anfetamina e 300 euro nascosti nella tasca interna del giubbotto.

Sempre per lo spaccio dello stesso stupefacente, il 23 marzo i carabinieri del Trionfale avevano arrestato un’altra cittadina delle Filippine, di 43 anni, il 10 marzo dietro alle sbarre è andato un filippino di 34 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine.