2 Novembre 2021 - 7:30 . Prati . Cronaca

“La perdita dei ricordi è troppo devastante”. A Prati il commovente appello di una donna ai ladri

Uno dei cartelli affissi per le strade di Prati
Uno dei cartelli affissi per le strade di Prati

Un furto come, purtroppo, tanti ne capitano in città, anche nel nostro quartiere. Una borsa con dentro contante e qualche oggetto, talvolta dal grande valore. Affettivo.

L’appello di una donna sta commovendo il quartiere dove in giro si trovano i suoi cartelli, la vittima del furto desidera avere indietro nient’altro che un hard disk nel quale sono contenute fotografie. Il furto è avvenuto il 10 ottobre in via Alberico, nelle vicinanze del civico 2, la borsa si trovava all’interno di un’auto.

“C’erano molte cose in quella borsa – c’è scritto nei cartelli -, ma l’unica cosa importante per me è il disco rigido Samsung T5 con le foto. Non sto incolpando nessuno di niente e capisco che ci sono molte persone che hanno situazione di vita davvero complicate. L’unica cosa che voglio è recuperare tutte quelle foto personali che sono semplicemente ricordi preziosi. La perdita dei ricordi è troppo devastante per accettarla”.

Nell’eventualità in cui i ladri decidessero di mettersi una mano sul cuore, possono restituire l’hard disk nella cassetta postale del noleggio “Vespa Buzz4tours” in via degli Ombrellari 51.