5 Dicembre 2019 - 19:32 . Fuori Quartiere . Media

Grande successo per i volumi di Typimedia alla fiera “Più libri, più liberi”

A destra, Stefania Luttazzi, una nostra lettrice
A destra, Stefania Luttazzi, una nostra lettrice

Grande successo per il nostro stand alla fiera “Più libri, più liberi”, partita oggi alla Nuvola dell’Eur. Stanno andando a ruba i libri editi dalla nostra casa editrice, Typimedia, che in occasione della fiera presenta alcuni volumi in anteprima assoluta, tra cui gli ancora freschi di stampa Le 100 Meraviglie (+1) di Trastevere” e Le 100 Meraviglie (+1) di Montesacro”. 

Typimedia è presente alla postazione A47 del Roma Convention Center (viale Asia 40, Eur) con tutte le sue collane, tra cui alcune anteprime.

“Più libri, più liberi” è aperta ogni giorno dalle 10 alle 20 e durerà fino a domenica 8 dicembre. Il biglietto intero costa 10 euro e il ridotto 5 euro, per chi ha tra i 6 e i 18 anni e per gli universitari muniti di libretto, tutti i giorni tranne sabato e domenica. Il tagliando costa 8 euro per gli over 65, per i visitatori con un biglietto Atac vidimato in giornata, per i titolari di Carta Metrebus Red, Carta ÈRoma, Tessera Bibliocard, per i soci Cartafreccia in possesso di biglietto Frecce o Intercity per Roma, per gli abbonati regionali e per i possessori di biglietto di corsa semplice regionale o sovraregionale diretto a Roma. Vi attendiamo a viale Asia 40.