Roma, 29 Ottobre 2020 - 8:55

Al PratiBus District il museo dei palloncini

Una delle opere del Balloon Museum
Una delle opere del Balloon Museum

Della Vittoria | Arte

Al PratiBus District il museo dei palloncini

Il PratiBus District diventa il luogo più leggero, e colorato, della città. Il 52 di viale Angelico ospiterà il Balloon Museum, un  luogo in cui il palloncino, simbolo di infanzia, leggerezza e allegria, diventa arte.

La locandina del Balloon Museum

L’ex deposito Atac diventerà una cittadella della balloon & inflatable art, tra gigantesche opere, installazioni interattive, shop e aree di ristorazione a tema.

Alcune opere fatte di palloncini

Il museo sarà visitabile tutti i giorni dal 16 ottobre al 15 novembre. Gli orari vanno dal lunedì al venerdì 16 – 22, sabato e domenica dalle 10 alle 22. Per le norme anti Covid, gli ingressi saranno contingentati per fasce orarie, lo staff misurerà la temperatura ai visitatori, obbligatoriamente muniti di mascherina, che non dovrà superare i 37.5° C.

La direzione assicura la sanificazione giornaliera degli ambienti. Non sono ancora disponibili i prezzi dei biglietti. Per informazioni è possibile contattare la pagina Facebook dell’iniziativa.

CONSULTA l’agenda con gli eventi del quartiere


Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: