Roma, 21 Febbraio 2024 - 9:59

Il “biondo” in festa, è il Tevere Day

Castel Sant'Angelo visto dal Tevere
Castel Sant'Angelo visto dal Tevere

Prati | cultura

Il “biondo” in festa, è il Tevere Day

Il Tevere diventa un lungo teatro a cielo aperto, ricco di eventi tutti da vivere. Domenica 4 ottobre si terrà la seconda edizione del Tevere Day che si “allungherà” in circa 8 chilometri di sponde in cui si svolgeranno 75 eventi organizzati da 65 tra enti e associazioni.

GLI EVENTI AL PONTE DELLA MUSICA

Dalla campagna alla città, attraverso cupole e fortezze papali, da Castel Giubileo al Foro Italico, dal ponte della Musica allo Scalo del Pinedo, dall’isola Tiberina a Castel Sant’Angelo, impegno e festa si mescoleranno per tutta la giornata. Arte, musica, gite sui barconi, sport, ambiente, street food e cultura, sarà difficile non trovare qualcosa alla quale appassionarsi.

GLI EVENTI A CASTEL SANT’ANGELO

Per quanto riguarda il nostro territorio, i maggiori eventi si terranno al ponte della Musica e a Castel San’Angelo. Al ponte della Musica, tra gli altri appuntamenti ci saranno le esibizioni dei campioni di skate, una mostra fotografica sul fiume e varie discese lungo il corso. Al Castel Sant’Angelo andrà in scena (anche) un tiro alla fune tra tifosi della Roma e tifosi della Lazio ed esibizioni di atleti sui pattini a rotelle.

LA LOCANDINA DEL TEVERE DAY 2020

Gli eventi cominceranno intorno alle 9 per concludersi in serata.

LEGGI la news sui vigili in bicicletta per difendere il Tevere


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie