Prati | Beatrice Mosele

Mosele e il progetto PCare

Medico, imprenditrice, mamma. Specializzata in bioterapia nutrizionale e metabolismo, medicina clinica interna e osteopatia viscerale. La dottoressa Beatrice Mosele ha creato il progetto PCare (Pregnancy Care): primo centro di eccellenza in Italia per la cura e il benessere della donna e della mamma nelle varie fasi della vita (fertilità-gravidanza-post parto-menopausa).

In Prati, il centro è aperto da settembre scorso, in via Muzio Clementi 68 (dietro piazza Cavour). Qui c’è un concentrato di specialisti che offrono una assistenza a trecentosessanta gradi che Beatrice coordina. E’ anche partito Personal Care, altro progetto della dottoressa rivolto pure agli uomini. Il progetto PCare, nato inizialmente nella casa di cura Villa Margherita, successivamente si è sviluppato a Parioli, Napoli e ora anche a Prati.

“L’obiettivo di PCare, che è un centro di eccellenza, è quello di offrire alle mamme – spiega – un servizio di assistenza personalizzata compresa quella di aiutarle a riprendere possesso del proprio corpo nel post parto. Ma non ci occupiamo solo di mamme, adesso ci rivolgiamo a tutti, anche agli uomini“. Beatrice assiste molte donne dello spettacolo, che parlano di lei, ringraziandola sui social. PCare che esiste da 8 anni, nasce proprio dalla prima gravidanza della dottoressa, dai suoi dubbi, dai suoi studi e dalle sue ricerche, con il desiderio di offrire la professionalità di un medico e la dolcezza di una madre.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie