17 Giugno 2022 - 7:33 . trieste-salario . Cronaca

Nuovi centri di aggregazione giovanile nel quartiere, via al tavolo del Municipio. Come aderire

Un gruppo di giovani
Un gruppo di giovani

Per nuovi centri di aggregazione giovanile il Municipio cerca “consulenze” tra le realtà del territorio. Via Dire Daua lancia un tavolo aperto a tutti gli enti del terzo settore che abbiano la promozione sociale, educativa e culturale delle giovani generazioni tra le finalità prevalenti. Possono aderire associazioni formate prevalentemente da soci di età inferiore ai 25 anni, sindacati e associazioni degli studenti medi, ma anche comitati e raggruppamenti informali di giovani e di studenti di scuola superiore del Municipio.

Tutte le realtà interessate possono partecipare inviando una mail all’assessorato alle Politiche giovanili del II Municipio (claudia.delorenzo@comune.roma.it).

La partecipazione per i ragazzi minorenni è consentita ma occorre allegare alla mail di partecipazione il modulo di presa visione dell’informativa sulla privacy firmato da un genitore o dal tutore legale.

La convocazione della prima seduta del tavolo è stata fissata per il 20 giugno 2022, alle ore 18.30, nella sede dell’assessorato di via Tripoli 136.