18 Maggio 2021 - 13:29 . Nomentano . Cronaca

Tiburtina, nascondeva 16 grammi di droga in bocca e un coltello nello zaino: arrestato

L'involucro di cocaina sequestrato
L'involucro di cocaina sequestrato

Nascondeva 16 grammi di droga in bocca e un coltello a serramanico in un borsello. Per questo G.V., italiano di 39 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì 17 maggio: i poliziotti del commissariato Porta Pia sono passati davanti al piazzale della stazione Tiburtina, nell’area denominata “Tibus”, e hanno visto un uomo che, dopo averli notati, ha cercato di allontanarsi con fare sospetto.

A quel punto hanno deciso di fermarlo per un controllo: nello zaino l’uomo nascondeva un borsello contenente un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 centimetri (8 di lama e 9 di manico) mentre, all’interno della bocca, aveva un involucro in plastica di colore verde con dentro circa 16 grammi di droga.

Portato negli uffici di polizia per gli atti di rito, G.V. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.