8 Giugno 2021 - 10:29 . Montesacro . Cronaca

Viale Jonio, atti osceni e droga nel negozio: arrestato esibizionista-spacciatore

I soldi e la droga sequestrati
I soldi e la droga sequestrati

Prima ha mostrato le parti intime a una bambina che passava in macchina insieme alla madre, poi è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un 47enne italiano è finito in manette in zona viale Jonio, a Montesacro, dopo che nell’attività commerciale di cui è socio e in cui si era rifugiato dopo “l’esibizione”, i poliziotti del commissariato di Villa Glori insospettiti da un forte odore di droga hanno rinvenuto di tutto e di più.

Tredici buste di plastica con 131,18 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un rotolo di carta pellicola e numerose bustine di plastica per il confezionamento. Inoltre, occultato nel fondo di un cassetto e in una stampante, gli agenti hanno trovato diverso contante: 61 banconote da 50 euro, 18 banconote da 20 euro, 20 banconote da 10 euro e 7 banconote da 5, per un totale di 3.645 euro.

Passati poi alla perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto 262,56 grammi di hashish divisi in 5 involucri, un altro bilancino di precisione, un coltello per il taglio e numerose bustine. L’uomo è stato quindi posto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e atti osceni.