13 Dicembre 2020 - 14:13 . Montesacro . Cronaca

Via Nomentana, raggiungeva i clienti in auto per consegnare la cocaina: arrestato

Polizia
Polizia

Con la sua automobile era solito raggiungere i clienti nei luoghi concordati. E, la sua ultima consegna, è avvenuta a via Nomentana angolo via Goffredo Ciaralli, dove aveva appuntamento con una donna per delle dosi di cocaina. Ma, dopo una breve indagine da parte della Squadra investigativa del commissariato Esquilino, l’uomo è stato arrestato.

Raggiunto il luogo dell’appuntamento a via Nomentana, infatti, aveva fatto salire in auto la donna per consegnarle quanto pattuito. Fermati, i due  sono stati controllati e identificati. La donna aveva ancora in mano le due dosi di cocaina appena ricevute, mentre il pusher, romano di 41 anni, è stato trovato con 4 involucri contenenti cocaina e circa 60 euro nascosti all’interno della tasca destra dei pantaloni.

Sotto lo sterzo, in uno sportellino, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto una busta con all’interno due dosi di cocaina e altri  32 involucri della stessa sostanza. Accompagnati negli uffici del commissariato per ulteriori accertamenti, i poliziotti hanno segnalato amministrativamente la donna, mentre il pusher è stato arrestato.