24 Agosto 2021 - 10:49 . Tufello . Cronaca

Tufello, minaccia la madre con una mannaia: arrestato 39enne. In casa coltivava marijuana

Una volante della polizia
Una volante della polizia

Gli agenti della sezione volanti della polizia di Stato lo hanno trovato con una mannaia in mano, nell’androne di un palazzo in via Monte Soprano al Tufello, in evidente stato d’agitazione. B.D.A., 39 anni con precedenti, è stato quindi riportato alla calma.

L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto dopo la segnalazione di una donna malmenata, ed effettivamente la madre dell’uomo, rifugiatasi in casa di alcuni vicini, ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte e percosse dal 39enne. E non era la prima volta. La 74enne è stata quindi accompagnata in ospedale dal personale del 118, dove è stata repertata con 6 giorni di prognosi per trauma peri orbitale, trauma conclusivo della spalla e del braccio e una contusione all’emitorace.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto in balcone 5 piante di marijuana e diverse lampade UV utilizzate per coltivare lo stupefacente. Il 39enne è stato dunque arrestato per maltrattamenti in famiglia, produzione e traffico di stupefacenti.