4 Agosto 2021 - 7:28 . Fidene . Retesociale
Riapre il centro anziani di Colle Salario. Romano: “Punto di riferimento in un periodo difficile”
Una buona notizia per gli anziani del quartiere: lunedì 2 agosto, infatti, ha riaperto il centro “San Giusto” a Colle Salario, come annuncia su Facebook l’assessore alle Politiche Sociali del III Municipio, Maria Concetta Romano.
L’edificio, che si trova in largo Monte San Giusto, necessitava di alcuni interventi di manutenzione e messa in sicurezza e adesso torna (anche se non completamente) attivo, pronto per accogliere i suoi soci in un periodo molto difficile per la Terza Età, quando Roma lentamente si svuota e le famiglie di appartenenza vanno in ferie.
“Ringrazio la presidente Daniela – ha scritto Romano – e il comitato per aver ottemperato a tutte le disposizioni sanitarie in modo egregio. Il Csa San Giusto insieme a quello di Cinquina, aperto già dai primi di luglio, danno la possibilità agli anziani del territorio di ritrovare un punto di riferimento importante per la socialità in questi mesi estivi difficili. Un grazie anche agli uffici tecnici e amministrativi per il lavoro svolto”.