31 Marzo 2021 - 16:00 . Talenti . Curiosità

“Dalle 7 di mattina per vedere Lady Gaga”: parlano i fan della star statunitense

C’erano fan di tutte le età ad aspettare l’arrivo delle star di “House of Gucci” fuori all’atelier di Zita Fabiani a Talenti. Da studenti del liceo a signore in pensione, semplici curiosi e qualche commerciante.

Uno di loro è Mirko, ha un negozio d’abbigliamento proprio di fronte al set, all’interno del centro sportivo Athlon, ora chiuso a causa delle disposizioni anti-Covid: “In passato ho fatto qualche parte  – ci spiega – nei “Cesaroni” e anche in “Un medico in famiglia”, quando non avevo i capelli brizzolati. Il set di oggi? Un po’ di disagi li crea, anche perché ha levato parecchi parcheggi in una zona già problematica“.

 

Serena ha quasi 24 anni, è un’aspirante fotografa ed è arrivata presto questa mattina sperando di vedere Lady Gaga. “Sono una sua fan da sempre – racconta – e di lei apprezzo anche quello che fa per sostenere la causa della comunità Lgbtq. Anche se non è direttamente coinvolta, lo fa senza egoismi né personalismi e questo l’ho sempre trovato importante. Se rimarrò fino a stasera? No dai, adesso che è arrivata me ne vado…“.

Davide, Valerio e Marco sono tre amici che condividono la passione per Al Pacino e Jared Leto. Davide soprattutto: “Sono arrivato alle 8 – ammette – e rimarrò finché sarà possibile. Sono un grande fan di Al Pacino”. “E’ vero, è impazzito” scherzano i due amici che sono con lui.

GUARDA il video dell’arrivo di Lady Gaga e Al Pacino sul set