5 Aprile 2021 - 12:17 . Montesacro . Cronaca

Controlli anti-droga della polizia a Montesacro: arrestati due uomini

Una volante della Polizia
Una volante della Polizia

Controlli anti-droga a Montesacro. Gli uomini delle volanti della Questura di Roma, nella zona di competenza del III Distretto Fidene Serpentara, hanno arrestato due uomini in due diversi controlli di polizia. Il primo al Tufello dove D.D., 23 anni, alla vista della volante ha cercato subito di cambiare strada per non essere controllato ma, una volta fermato, è stato trovato in possesso di contanti e di numerose dosi di cocaina. Il giovane è stato arrestato per detenzione.

Il secondo, invece, è stato notato su via della Bufalotta, direzione Grande raccordo anulare: P.D., 34enne romano, a bordo del suo scooter, per non essere fermato dai poliziotti ha iniziato ad aumentare la velocità e a sorpassare le macchine in coda fino ad andare a scontrarsi contro un’autovettura, cadendo a terra.

Una volta bloccato, gli agenti gli hanno ritrovato addosso un involucro contenente cocaina. Perquisita anche la sua abitazione, dove è stata rinvenuta altra droga tra hashish e cocaina. Portato negli uffici di polizia di Fidene, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, in attesa della direttissima.