25 Luglio 2022 - 19:34 . Viabilità

Sale l’attesa per il Dybala Day. La Roma presenta la sua “Joya” martedì 26 all’Eur

Paulo Dybala
Paulo Dybala

A Roma sale la febbre Dybala. Il grande colpo giallorosso sarà presentato oggi, martedì 26 luglio, al Colosseo Quadrato dell’Eur alle 21.15. L’annuncio arriva da Roma servizi per la mobilità, che spiega sul proprio sito le modifiche al traffico, necessarie per permettere lo svolgimento dell’evento in sicurezza.

“Per esigenze di ordine e sicurezza pubblica – si legge sul sito – entro le 13 del 26 luglio e sino a cessate esigenze della giornata è previsto la rimozione di tutti i veicoli in viale Pasteur, da viale dell’Urbanistica a piazza Quadrato della Concordia; piazza Quadrato della Concordia; viale della Civiltà del Lavoro, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer; tutto il perimetro esterno lato Palazzo Fendi. In caso di necessità, la polizia locale sarà pronta a interdire il transito dei veicoli su piazza Quadrato della Concordia; via della Civiltà del Lavoro; l’ultimo tratto di viale Pasteur, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer”.

La società giallorossa, secondo quanto si apprende, avrebbe previsto un palco con due maxischermi per accogliere “La Joya” in mezzo ai tifosi. Il programma completo però è ancora top secret.

Paulo Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.