22 Febbraio 2024 - 10:11 . Scuola

Refezione scolastica: al via le domande per la tariffa agevolata relativa al 2024/2025

Scuola dell'infanzia
Scuola dell'infanzia

Dal primo marzo ed entro il 30 settembre 2024 sarà possibile presentare la richiesta per ottenere l’agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica.

Le richieste devono essere presentate, esclusivamente online, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto, sia già frequentante il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di I grado. Per inserire la domanda occorre identificarsi sul portale istituzionale di Roma Capitale.

La domanda online serve per richiedere l’agevolazione tariffaria, non per iscriversi al servizio di ristorazione scolastica. L’iscrizione al servizio è collegata all’iscrizione scolastica. Ogni richiedente dovrà compilare la richiesta: per ogni alunno/a sia nuovo iscritto/a sia già fruitore del servizio di ristorazione; per ogni figlio/a iscritto/a al servizio di ristorazione scolastica.

A chi non presenterà la domanda, o lo farà dopo il termine ultimo del 30 settembre, sarà applicata la tariffa massima. Per richieste di chiarimenti, informazioni o errori nella domanda, o in caso di rigetto dell’istanza, è necessario rivolgersi unicamente all’ufficio municipale.