27 Ottobre 2021 - 14:55 . Cronaca

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

I maneskin
I maneskin

I Maneskin “colpiscono” ancora. La band romana, originaria del quartiere Monteverde, dopo aver vinto il Festival di Sanremo e trionfato all’Eurovision con il brano “Zitti e buoni”, ora è pronta a conquistare l’America. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas il 6 novembre apriranno un concerto dei Rolling Stones.

L’annuncio è arrivato durante il programma tv statunitense, di grande successo, “Tonight Show with Jimmy Fallon”, del quale la rock band è stata ospite il 26 ottobre, infiammando lo studio televisivo con l’esibizione live dei brani “Beggin'” e “Mammamia”.

I Maneskin precederanno sul palco i Rolling Stones, in concerto all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Qualche giorno dopo, il 14 novembre, in Ungheria potrebbero incassare un altro successo agli MTV Europe Music Awards 2021, dove sono candidati nelle categorie Best Italian Act, Best Group e Best Rock.

Alla band sono arrivati i complimenti del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti: “Grandi grandissimi. Rinascita e riscatto sono tante cose, anche e soprattutto la forza di una nuova generazione” scrive sul suo profilo Facebook.