4 Settembre 2021 - 16:34 . Cronaca

Elezioni, Michetti presenta i candidati presidente dei Municipi per il Centrodestra

Enrico Michetti con i candidati minisindaci di Roma
Enrico Michetti con i candidati minisindaci di Roma

La coalizione di Centrodestra ha trovato l’accordo: sono stati decisi i nomi dei candidati presidenti di tutti i quindici Municipi di Roma. Gli aspiranti minisindaci sono stati presentati sabato 4 settembre: “Insieme abbiamo fatto una selezione dei profili e le persone che sono qui hanno già dimostrato di saper fare, sono persone di qualità, di moralità specchiata e sono il nostro orgoglio – spiega Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma del Centrodestra –. Loro ci mettono la faccia, il sudore e ci credono come ci crediamo noi nel ribaltare l’odierna amministrazione”.

“Credo che ci siano tanti temi su cui porre l’attenzione, ma è questione di metodo –ha continuato Michetti –  È importante che il Campidoglio sia capace di decentrare e trasferire risorse e competenze necessarie a garantire la prossimità”.

Ecco chi sono tutti i candidati che cercheranno di conquistare la presidenza dei Municipi di Roma: Municipio I – Lorenzo Santonocito, Municipio II – Patrizio Di Tursi, Municipio III – Giordana Petrella, Municipio IV – Roberto Santoro, Municipio V – Daniele Rinaldi, Municipio VI – Nicola Franco, Municipio VII – Luigi Avveduto, Municipio VIII – Alessio Scimè, Municipio IX – Massimiliano De Juliis, Municipio X – Monica Picca, Municipio XI – Daniele Catalano, Municipio XII – Pietrangelo Massaro, Municipio XIII – Marco Giovagnorio, Municipio XIV – Domenico Naso, Municipio XV – Andrea Signorini.